mercoledì 24 ottobre 2012

RATING AZIONARI



CATERPILLAR: interessanti le stime del titolo che anche se abbassa le stime per l’esercizio 2012, batte comunque le attese degli analisti terminando la seduta di ieri in positivo. Perciò Credit Suisse gli aggiudica un rating outperform a 108$ di target price.
MEDIOLANUM: diversi segnali rialzisti, incoraggiano sia gli analisti di Equita Sim che lunedì avevano promosso il gruppo con un rating buy, sia quelli di Mediobanca che oggi confermano la positività con un outperform.
SOGEFI: giudizi contrastanti dopo che il consiglio di Amministrazione ha reso noti i risultati del resoconto intermedio di gestione. Con un Ebitda del 22,8% e prospettive future che vedono un deterioramento ulteriore del mercato, gli analisti si sono divisi e hanno visto un reduce (t.p 1,80€) da Kepler, un più incoraggiante buy (t.p 2,80) da Banca Akros e un semplice Neutral (t.p 2,30) da Mediobanca.
MEDIASET: quasi noioso il rendiconto sul titolo. Rosso perenne in particolare nella seduta di ieri (-4,28%, una situazione che difficilmente lascia scampo, nonostante il rallentamento della discesa registrato nei giorni scorsi con un cauto ottimismo di Banca Akros. Oggi, invece, Nomura ne consiglia la riduzione in portafoglio: reduce con t.p a 1,25€.
ITALCEMENTI: Equita ne tagli le stime e con un netto reduce e un t.p a 2,04 condanna il titolo a perdere anche oggi.


FONTE

TRENDONLINE






Nessun commento:

Posta un commento