giovedì 25 ottobre 2012

RATING AZIONARI










NETFLIX: con lo sbarco in Europa si aprono nuovi mercati per il servizio di streaming online dei propri clienti. Ma se per un punto di vista positivo Citigroup promuove il titolo con un buy a 100$, Bank of America teme le pessime trimestrali e lo boccia con un underperform a 60$.
FACEBOOK: le trimestrali sottolineano il miglioramento del sito proprio sul mobile, ovvero su ciò che prima era il suo tallone d’Achille. Ma nonostante i rialzi registrati BanK of America preferisce restare cauta e aggiudica un rating neutral con t.p 31$.
DU PONT: dopo le trimestrali fortemente negative meglio attendere anche perchè la società resta pur sempre un colosso ed è in fase di ottimizzazione delle risorse. Ubs vede un neutral a 52$ così come anche JP Morgan, ma con un target price diverso: la prima a 52$, la seconda, meno ottimista, a 47$.
APPLE: in attesa delle trimestrali, Conaccord Genuity non ha dubbi sulla solidità della ditta di Cupertino a maggior ragione dopo aver presentato gli utlimi prodotti (mini iPad in testa) e ridisegnato i suoi cavalli di battaglia. Un convinto buy a 800$ di t.p.
GENERALI ASSICURAZIONI: gli analisti di Cheuvreux non si sono fatti convincere dai risultati positivi del terzo trimestre e continuano nel considerare sopravvalutate le azioni del titolo. Underperform con t.p a 10,40€.

Nessun commento:

Posta un commento